Design da esterno
Design da esterno
Myyour è un’azienda che rappresenta il made in Italy nel mondo nel campo degli arredi e si distingue nel mercato per le capacità d’invenzione e alla propensione alla ricerca.
Si occupa di soluzioni d’arredo, offrendo sempre nuove opportunità di design innovativi o con l’utilizzo di nuovi materiali, come ad esempio il nuovo polietilene speciale denominato Poleasy, studiato e creato appositamente per eliminare le microporosità superficiali responsabili della formazione di antiestetiche patine e, nel tempo, anche di possibili fessurazioni. Myyour nasce in provincia di Padova, ma ormai è diventando un marchio internazionale poiché esporta i propri prodotti sia in Europa che negli USA passando per l’Africa e nel Medio Oriente.
Punti cardini dell’azienda sono il design ricercato e il sofisticato sistema di produzione caratterizzato dalla qualità dei materiali fino alla minuziosa cura dei dettagli.
Myyour è un’azienda basata a Gazzo, in provincia di Padova, che si segnala, nel campo del design, per capacità innovative e propensione alla ricerca.
 
Bancone da bar luminoso
Bancone da bar luminoso
Soluzioni d’arredo, cercando sempre di offrire qualche novità concettuale o prodotti realizzati con materiali speciali, come il nuovo polietilene speciale denominato Poleasy, messo a punto attraverso un lavoro di ricerca durato anni con l'obiettivo di eliminare quelle microporosità superficiali responsabili della formazione di antiestetiche patine e, nel tempo, anche di possibili fessurazioni.
Myyour è, ormai, un marchio del Made in Italy di livello internazionale, con una rete di distribuzione e di vendita che, oltre all’Europa, raggiunge gli Stati Uniti, parte dell’Africa e del Medio Oriente. Nasce così la qualità Myyour, un must sempre più apprezzato a livello internazionale da una clientela che vede nella realizzazione di un arredo la potenzialità dell’espressione artistica, dell’inserimento dell’opera che mancava, sempre in perfetto equilibrio fra bellezza esteriore e intrinseca funzionalità.