Il marchio KARE è sinonimo di idee uniche per il design d’interni: uno stile anticonformista e autentiche, mai noioso e sempre pieno di immaginazione e di ispirazione. Dal 1981, l’azienda ha sorpreso i suoi fan e partner commerciali in tutto il mondo con una varietà impareggiabile di accessori, mobili, illuminazione sempre nuovi.
Mobili stravaganti, unici, con i quali il fattore wow è assicurato, prodotti in legno massiccio amorevolmente trattai a mano. Più di qualsiasi altro marchio, KARE disegna icone di stile che creano innovazione nella progettazione di mobili. E legge nei sogni di tutti gli appassionati di vita.
I nostri creativi creano tendenze con coraggio e spontaneità, disegnano prodotti sorprendenti, desiderabili, a prezzi accessibili: collezioni per la vita.
KARE è una società di mobili non convenzionale, che rifiuta rigorosamente il concetto del comune e opera strategicamente con grande conoscenza del mercato e garantisce sempre idee rivoluzionarie di arredo. Jürgen Reiter e Peter Schönhofen sono gli spiriti guida dietro a tutto questo. Hanno fondato la società da studenti nel 1981, e come proprietari e gestori rimangono a capo della società di oggi, lavorando con passione, disponibilità a innovare e impegno personale.
Con i nostri negozi in Germania e Austria, 200 brand partner in tutto il mondo e 2000 clienti commerciali KARE ispira spiriti cosmopoliti e ragazzi di tutte le età in più di 40 Paesi, con una grande passione per il design. Nel 2014 l’azienda ha aperto la KARE Kraftwerk, il suo flagship store realizzato in una ex centrale elettrica di Monaco di Baviera, che offre una esperienza di vita unica e mette in mostra le idee d’arredo del futuro.
KARE Design GmbH, società con sede a Monaco di Baviera, ha registrato una crescita ininterrotta dal momento della sua fondazione come un franchiser, grossista, rivenditore, operatore contract e trendsetter nella decorazione di interni.