Vacchetti, affermata realtà nel mercato del complemento d’arredo, dalla fine dell’800, quando Paolo Vacchetti iniziò la sua attività di artigiano cestaio.
Fino alle soglie del 2000, vedono una costante crescita e modernizzazione dell’azienda aprendo  dei canali con Indonesia, Filippine e Vietnam per la produzione di disegni originali.
Dagli anni 2000 innovazioni nei reparti logistica e software, già all’avanguardia. Una strada lunga e ricca di soddisfazioni, quella partita dalla piccola bottega artigiana di Paolo.
Un insieme di attività che ha il suo cuore pulsante in un’offerta senza limiti e compromessi. Prioritario per il futuro della società sarà anche il potenziamento e la crescita del reparto creativo, per lo sviluppo di nuove linee esclusive.
 
La sfida, complessa e impegnativa, sarà quella di continuare a proporre sul mercato prodotti in linea con le ultime tendenze e con rapporti di qualità/prezzo al di sopra della media.
Dallo stile Industrial allo Shabby Chic, dal Country al Provenzale per arrivare al Vintage, il nostro catalogo permette di soddisfare i desideri di un pubblico esigente ed eterogeneo.
Complementi di arredo, accessori per bagno e cucina, arredamenti da giardino, decoupage e articoli decorativi per il Natale sono solo un esempio degli articoli disponibili nel magazzino.